Lo Speck Alto Adige in un’app per iPhone


Icon Game Speck Alto AdigeAllo Speck Alto Adige, pronti, via! La nuova applicazione per iPhone ora è disponibile su iTunes Store. Con questa applicazione l’iPhone si trasforma in un coltello per tagliare tante belle fette di Speck Alto Adige. Ma non finisce qui, si può pure vincere…

Game Speck Alto AdigeCon la nuova applicazione per iPhone dello Speck Alto Adige si diventa esperti di taglio. Accanto a tante informazioni utili sullo speck, l’app offre soprattutto ogni mese un fantastico premio: il più veloce a tagliare lo Speck Alto Adige riceve, direttamente a casa propria, una baffa di vero speck. Quindi scaricarla conviene proprio.

Come funziona? L’iPhone diventa un coltello con cui il giocatore taglia un pezzo virtuale di Speck Alto Adige.

Le fette si tagliano muovendo l’iPhone dall’alto verso il basso. Ogni partita dura 30 secondi e l’obiettivo è tagliare più fette di speck possibili. Per vincere la baffa di speck vero, il risultato deve essere spedito alla classifica online su www.speck.it. L’applicazione fornisce inoltre anche dei contenuti come informazioni sull’origine, la conservazione e il taglio corretto dello speck altoatesino.

Game Speck Alto Adige GiocandoCon l’applicazione e la sua distribuzione attraverso il canale giusto nell iTunes-Store lo Speck Alto Adige si dirige verso nuovi orizzonti. D’ora in poi sarà possibile trovarlo non soltanto in vendita nelle botteghe e nei negozi specializzati sui prodotti tipici dell’Alto Adige, ma anche nel mondo virtuale. L’agenzia di comunicazione Conzepta ha sviluppato il concept del progetto. Hanno contribuito alla realizzazione il Consorzio dello Speck Alto Adige (anche editore dell’applicazione) e la EOS (Organizzazione export Alto Adige).

Clicca qui per scaricare l’applicazione >>

Clicca qui per leggere la classifica >>


About this entry