Conzepta sviluppa il Corporate Design per Dr.Schär


Dr. Schär è uno dei principali produttori di alimenti senza glutine in Europa. Oltre alla sede in Alto Adige esistono due filiali in Germania, un centro di ricerche a Trieste e due ulteriori filiali in America ed Inghilterra. Inoltre si può dire che l’azienda con i marchi SchärDSGlutano possiede i marchi europei più importanti sul mercato dei prodotti alimentari senza glutine. Questi sono i motivi per cui Dr.Schär ha deciso di attualizzare l’identità del marchio ombrello ovvero “Dr.Schär”. Proprio il team di Conzepta si sta occupando del nuovo marchio; il lancio ufficiale del nuovo marchio Dr.Schär è atteso per la prossima primavera.

Ulteriori novità in Conzepta si stanno verificando nel settore Social Media e SEO (ottimizzazione dei motori di ricerca). Per le aziende Spring Global Mail (Global Mail Service), Cognex (apparecchi ottici di precisione) e Esseboats (produttore svizzero di barche a vela) – aziende che operano sui mercati internazionali – in questo periodo vengono realizzati diverse attività di marketing online che vanno a rafforzare la reputazione online delle aziende e allo stesso tempo generano „leads“.

Inoltre Conzepta ha ideato per l’azienda Pircher Oberland una campagna SMO per i settori Planit e Movit. I punti chiave della campagna sono stati focalizzati sulle piattaforme Facebook, Twitter, Flickr e YouTube.


About this entry