Behind the scenes – nuova collezione autunno/inverno di Luis Trenker


Collezione autunno/inverno 2010/2011 di Luis Trenker

Il label di moda Luis Trenker si prepara per la presentazione della nuova collezione autunno/inverno alla fiera Premium di Berlino (20.- 22.01.2010), dove campagna e collezione vengono presentati per la prima volta al pubblico specializzato. Il fotoshooting della nuova collezione e della nuova campagna è stato fatto al Parkhotel Laurin, prestigioso hotel a 5 stelle di Bolzano.

LOVE FOR LIFE

Questo il motto della nuova collezione autunno/inverno 2010/2011 di Luis Trenker per donna, uomo e bambino. Considerando i tanti fan del label Luis Trenker, il concetto della nuova campagna si basa sulla “foto di famiglia”. Nel lussuoso ambiente del famoso hotel di Bolzano, dove in autunno 2009 è anche stata festeggiata la prima “Luis Trenker Style Night”, 3 generazioni mostrano la moda di Luis Trenker: dal nipotino ai nonni. Hanno partecipato anche due Luis Trenker “originali”: il figlio minore e la moglie. Quasi come in una vera “foto di famiglia”.

La nuova campagna è stata fotografata da Petra Stadler di Monaco.

La nuova collezione autunno/inverno di Luis Trenker si basa su 300 pezzi singoli, come al solito molto curati nel dettaglio, di alta qualità, con molta maglieria e un mix di pelle, cotone e lana. Il disegno dominante della nuova collezione é un grande rombo in rosso/nero e nero/bianco.

Luis Trenker con la nuova collezione autunno/inverno on show:
Premium Berlin
Halle 3 – Stand H3-EO1, 20. – 22.1.2010

Showroom Gusswerk
Salisburgo
26. – 28.1.2010

ISPO Monaco
Halle B1 – Stand 204
7. – 10.2.2010

CPD Düsseldorf
7. – 9.2.2010

Join the family: Luis Trenker si trova anche su facebook

Credits:
Fotografia: Petra Stadler Monaco
Agenzia modelle: Barbara Hilber
Agenzia/Art direction: Conzepta: Io Wögenstein, Jung&Co: Georg Pircher

Location: Parkhotel Laurin

Behind the scenes al Parkhotel Laurin:


About this entry