Conzepta si aggiudica il pitch dello Speck


speck_logo

Speck Alto Adige I.G.P. sceglie Conzepta come nuova agenzia

A seguito di un concorso al quale hanno partecipato diverse agenzie pubblicitarie, lo Speck Alto Adige I.G.P. ha scelto di collaborare con Conzepta. Per l’agenzia non è solo una grande gioia ma anche una bella sfida poter lavorare con uno dei marchi di qualità più conosciuti dell’Alto Adige. Lo Speck Alto Adige I.G.P. è diventato negli ultimi anni uno dei più eminenti marchi di qualità. È un alimentare molto conosciuto e popolare anche oltre i confini della provincia. Oltre alla regione alpina come mercato principale, lo Speck dell’Alto Adige ha impressionato con il suo gusto unico anche i consumatori in America e in Asia.

In collaborazione con l’EOS, l’Organizzazione Export Alto Adige, Conzepta svilupperà un concetto di marchio con lo scopo di rafforzare ulteriormente sul mercato lo Speck Alto Adige come prodotto con Indicazione Geografica Protetta (I.G.P.), considerando soprattutto il cambiamento delle esigenze nel settore alimentare, il consumo alimentare e la nuova grande importanza marketing online. I primi progetti verranno messi in atto a breve.

Il team Conzepta per lo Speck Alto Adige I.G.P. è composto da Susanne Postingel e Josef Pichler (entrambi Art Direction), Barbara Weger (SEO/SMO), Silvia Lang e Siglinde Serra (research), Io Wögenstein (Creative Direction) e Holger Ambroselli (consulenza & strategia).


About this entry