Planit di Pircher è online con un nuovo sito internet


Dopo il lancio della casa modulare di design Planit nel 2007 il progetto della Pircher ha avuto un enorme riscontro a livello internazionale nel mondo dell’architettura. Design, durata, modularità e tecnologia sono le caratteristiche più importanti di Planit. Sviluppato dall’agenzia di comunicazione del marchio integrato Conzepta, il nuovo sito internet di Planit è ora online: http://www.pircher.eu/planit.

Sul nuovo sito internet le caratteristiche dell’open space modulare Planit sono state convertite in esperienza online. Touch & feel del sito corrispondono esattamente all’esperienza che si prova in una casa Planit. Inoltre, il sito mostra la realizzazione di una Planit, ne spiega i materiali, ne descrive i numerosi aspetti ecologici che fanno di Planit una vera casa clima, racconta storie e dà molte informazioni di base. Video e fotografie aumentano il valore visuale e possono essere utilizzati anche per lo sharing in diverse communities. L’attenzione del sito è focalizzata principalmente su architettura e design.

I responsabili Conzepta per la nuova immagine online di Planit sono Susanne Postingel (concetto e design), Barbara Weger (concetto e realizzazione) e Holger Ambroselli (concetto).

Scoprire Planit online >

Planit_Internet_5


About this entry