Il sito internet Unionbench è online


Il lancio italiano di Unionbench

Unionbench rivoluziona l’arredo pubblico. Il raffinato design e l’unione di calcestruzzo e legno creano un prodotto innovativo e robusto: BE DIFFERENT OR DIE. Unionbench, ‘Libertá a 360 gradi’, è estremamente versatile e favorisce la socializzazione. Libertà di scelta e di movimento, oltre ad un impiego senza limiti. Il design semplice ed elegante si adatta perfettamente a tutti gli ambienti. Unionbench cambierà le piazze, i cortili, le aree per eventi ed i luoghi pubblici o industriali.

Unionbench è stato disegnato dal designer curdo Jangir Maddadi che vive e lavora in Svezia. I prodotti Unionbench vengono realizzati nel nuovo e moderno stabilimento di calcestruzzo della Pircher a Gazzuolo (Norditalia).

Gli interessati possono assistere alla prima presentazione di Unionbench ‘Libertá a 360 gradi’ in Italia alla fiera SUN di Rimini dall’ 8 al 10 ottobre 2009 presso lo stand di Pircher.

Il corrispondente concetto di marchio è stato sviluppato da Conzepta, agenzia di  comunicazione integrata del marchio. Design, materiali, l’uomo e la lunga durata del prodotto sono i temi principali della comunicazione. Ulteriori informazioni sono reperibili sul nuovo sito internet di Unionbench. Sono stati inoltre creati diversi mezzi pubblicitari per la fiera SUN ed un folder di prodotto. Responsabili del progetto Unionbench per Conzepta sono Josef Pichler (Art Direction) e Holger Ambroselli (consulenza).

Unionbench Folder

Unionbench Folder

zur Unionbench Website

Screendesign Unionbench Website

Screendesign Unionbench Website


About this entry