Il marchio di moda Luis Trenker attratto da Conzepta


Luis Trenker_logo

In seguito ad un lungo processo di selezione il fashion label altoatesino Luis Trenker ha deciso di collaborare con il duo d’agenzie Conzepta e Jung&Co. La peculiarità di questo caso sta nel fatto che per questo progetto due agenzie bolzanine abbiano collaborato per offrire al cliente la combinazione di competenze ottimali. Conzepta darà il suo contributo allo sviluppo strategico del marchio e Jung&Co farà buon uso delle sue esperienze nel settore moda per visualizzare il nuovo concetto.

 

Luis Trenker è un marchio di nicchia e sinonimo di stile alpino. Trasmette una forte attrazione ed influenza il mercato della moda con il suo stile inusuale. La nuova cooperazione tra le due agenzie e Luis Trenker ha lo scopo di contribuire ad accrescere il marchio, ancora giovane, ed ad aprire nuove possibilità distributive sui mercati in Germania, Austria e Svizzera.

 

Per lo sviluppo della strategia del marchio a marzo 2009 verrà conclusa un’intensa fase di ricerca, durante la quale è stata analizzata la concorrenza, verificati i canali di vendita esistenti e analizzato il mercato della moda in vista di possibilità di crescita. I risultati di questa ricerca adesso confluiscono nello sviluppo della strategia, la quale sarà visibile a partire dalla prossima presentazione della collezione.

Il team per Luis Trenker è composto da: Tiziana Lalli (PM | Conzepta), Io Wögenstein (Creazione | Conzepta), Georg Pircher (Creazione & Art | Jung & Co), Holger Ambroselli (Consulenza | Conzepta).

Anzeige Luis Trenker

Anzeige Luis Trenker

 

 

 


About this entry