Winkler sceglie Conzepta


winkler1

In seguito ad una gara, Winkler Gastro Solutions, uno dei marchi altoatesini leader nell’allestimento di cucine professionali, ha scelto di collaborare con l’agenzia per la comunicazione integrata del marchio Conzepta, di Bolzano. Il primo progetto di questa collaborazione riguarda lo sviluppo di una campagna d’immagine e di ulteriori progetti in seno ad un concetto di comunicazione integrata.

 

Il mercato di riferimento per il nuovo concetto del marchio, è in primis l’Alto Adige. L’impresa a gestione familiare Winkler si è specializzata nella progettazione e nell’allestimento di grandi impianti cucina, celle frigorifere e bar per il settore gastronomico. Tra i punti di forza dell’impresa sono da annoverare la pluriennale esperienza e la vicinanza al cliente. Il nuovo concetto di marchio sviluppato da Conzepta mira ad arricchire il marchio di questi argomenti e di differenziarlo in modo netto dalla concorrenza. Verrà dato il via alla campagna a maggio 2009.

 

Il team per Winkler è composto da: Tiziana Lalli (PM), Susanne Postingel (Art), Io Wögenstein (Creation) und Holger Ambroselli (Consulenza)


About this entry