Riposizionamento Hypo Vorarlberg Leasing


conzepta_hypo1

Campagna d’immagine

Nel 2004 Hypo Vorarlberg è stata protagonista di un riposizionamento sul mercato, preceduto da numerosi workshop interni, organizzati in collaborazione con Conzepta, allo scopo d’individuare il potenziale di differenziazione di questa banca di leasing. In qualità di fornitore di servizi moderni e trasparenti, Hypo Vorarlberg Leasing vuole ora creare “nuovi spazi per affari più proficui”, mutando così la prospettiva su un’espansione spaziale delle aziende e sul leasing immobiliare.

Dopo lo sviluppo del posizionamento, Conzepta ha coordinato interventi formativi interni, al fine di dare vita ad una nuova identità in seno alla banca e, di seguito, ha organizzato e realizzato una campagna stampa in Italia settentrionale, un pieghevole d’immagine, direct mailing e svariati eventi. Inoltre, sono stati rielaborati tutti i testi della modulistica, adattandoli al nuovo posizionamento, il CD e il sito internet.

 

Direct mail, sito

conzepta_hypo7hypo_web_01hypo_web_02


About this entry