Planit | Pircher Living


conzepta_planit

PLANIT rappresenta un’innovazione assoluta per l’azienda Pircher e per il segmento di mercato delle case prefabbricate. Design, flessibilità e ecologia si uniscono in un concetto unico, PLANIT, che subito dopo il lancio del prototipo nel 2007, ha suscitato grandissimo interesse a livello internazionale. Alla base di questo concetto vi è un’idea strategica dell’azienda Pircher. Sotto il marchio di segmento Pircher Living si riuniscono le unità per la produzione di legno per l’edilizia e le unità per la costruzione di tetti individuali. Questa nuova unità di vendita per costruzioni modulari, moderne ed ecologiche, ha dato vita con PLANIT al suo primo prodotto. PLANIT è stato introdotto sul mercato internazionale. Il concetto di comunicazione comprende lo sviluppo del nome, il Corporate Design, un sito internet, eventi e comunicati stampa. Il target è rappresentato da architetti e committenti nel segmento di prezzo alto, che si identificano con lo stile di vita PLANIT.

Informazioni prodotto, concept wall all’interno del prototipo Planit/Zona Tortona, Press-Kit

conzepta_planit

conzepta_planit2

conzepta_planit11conzepta_planit


About this entry