A Varna/Bressanone viene inaugurato il MAXI MODE CENTER, il nuovo centro per lo shopping in Alto Adige


Con una campagna di inserzioni il Maxi Mode Center, multi-store affermato e conosciuto a Bolzano e dintorni per il vasto assortimento di abbigliamento e calzature di marche prestigiose a prezzi convenienti, comunica la nuova apertura della filiale di Varna/Bressanone, puntando su una nuova immagine coordinata.

Il soggetto proposto nelle inserzioni relative al tema “inaugurazione” è molto incisivo e ripropone il colore rosso presente nel logo: un’occhio spalancato allude allo stupore di fronte al vasto assortimento del nuovo centro commerciale, dove tutto è “maxi”. “Maxi scelta, maxi qualità e maxi convenienza” in ogni momento dell’anno: questa la filosofia della già affermata filiale di Appiano che vuole estendere il proprio raggio di azione nella valle d’Isarco attraverso una comunicazione mirata su riviste e quotidiani locali (Der Brixner, Pustataler Zeitung, Der Erker, Dolomiten, Die Südtirolerin).

Una seconda inserzione che uscirà a fine agosto/inizio settembre, è incentrata sul tema della scuola e, in linea con la precedente, mette in rilievo l’ampia offerta e la convenienza di prezzo di Maxi Shoes e Pfiff Toys facendo riferimento anche ad alcuni marchi dei prodotti presenti nell’assortimento dei due negozi.

Anche la facciata del nuovo centro di Varna presenta a livello grafico lo stesso linguaggio delle inserzioni. Un big print di grande impatto visivo, visibile anche da distante, comunica il concetto di “maxi” ai visitatori che a partire dal 29 luglio potranno scoprire tutte le novità dei tre negozi che ospita al momento il nuovo centro: Pfiff Toys, Maxi shoes, Mpreis (giocattoli, calzature, alimentari).

Le inserzioni sul tema “inaugurazione” e “scuola”

AZ Eröffnung

Il big print della facciata del nuovo Maxi Mode Center di Varna/Bressanone

Big print facciata Maxi Mode Center

About these ads

About this entry